ciò che molto misericordiosamente la vita ci ha messo a disposizione per modellarci in un modo più sincero e spirituale ed il patrimonio di inestimabile valore dal quale abbiamo appreso questi insegnamenti ci riempie di gioia e di entusiasmo che desideriamo poterlo condividere con gli altri.
In questo periodo di profondo cambiamento, di ricerca di valori semplici e sinceri, desiderando proporre un messaggio di:
vita semplice, pensiero elevato e nutrimento spirituale, in supporto al singolo ed alle famiglie
cerchiamo di rendere concreto il tutto porgendoci verso tutti coloro che avranno piacere di condividere con noi questa esperienza.Nostro desiderio è di trovare un luogo/sede fissa in cui poter far partire praticamente le nostre attività che fin ora abbiamo promosso in vari posti tra mercatini, fiere ed occasioni varie.
L'associazione non dispone di fondi tali per poter acquistare un'immobile, per cui, fiduciosi ci affidiamo alla gentilezza e misericordia divina che ci permetta di trovare un luogo/residenza di campagna o altro in comodato d'uso o donazione o trovare fondi per poter acquistare una proprietà.
In nostro desiderio sarebbe di poter trovare una locazione con un immobile/casa con un pò di terreno intorno per avere comunque uno spazio verde che ci circonda.
Il progetto iniziale era basato sulla diffusione e conoscenza delle scritture vediche, della cucina vedico/vegetariana, della musica ed il canto collettivo dei Mantra vedici (antica India). Corsi di cucina vegetariana indiana.
Attualmente si sta ampliando dividendosi in 2 ulteriori settori:
- salute consapevole:
definiamo così questo settore di studio/ricerca/diffusione in cui ci siamo inseriti. Si tratta della ''scoperta'' degli studi di Hulda Clark, biologa di origine canadese che tra gli anni '80-'90 ha sviluppato degli studi riguardo i parassiti che abbiamo nel nostro corpo che ci causano diversi tipi di malattie/malesseri sviluppando una piccola apparecchiatura lo Zapper che con un'onda quadra sinusoide colpisce ripetutamente i vari batteri-virus-muffe-parassiti vari stimolando l'attività dei globuli bianchi e rinforzando le difese immunitarie. Tramite lo Zapper il corpo si fortifica e si stimola l'autoguarigione da un infinità di malesseri, dal più semplice raffreddore all'emicrania, diabete, crisi epilettiche, Aids, tumori, eccetera(vedi nostra pagina: http://www.asspatitapavana.com/p/trattamento-con-lo-zapper.html)
La cosa speciale è che Hulda Clark ha riportato tutto nei suoi libri e quindi è possibile costruire lo Zapper in modo facile e sicuro. Il nostro desiderio sarebbe di poterlo costruire e proporre a tutti istruendo le persone.
Hulda Clark ha ulteriormente affinato i suoi studi creando anche un'apparecchiatura semplice che tramite il contatto della mano ed una frequenza individua quali sono gli organi in carenza, ovvero che hanno bisogno di essere supportati e quindi, sempre un sistema di frequenze che tramite gli estratti delle piante va ad equilibrare quel o quegli organi bisognosi.
Inoltre, sempre applicando altri accessori allo Zapper si può ripulire il cibo da pesticidi e metalli pesanti, pulire l'acqua rendendola pura. Ha creato un percorso di disintossicazione del fegato e molto altro. Questi studi e lo Zapper sono estremamente validi ma molto poco conosciuti in Italia, quindi renderli alla portata di tutti è culturalmente e socialmente importante.
Per poter sviluppare questo settore ci occorre uno spazio/laboratorio e l'aiuto di altre persone che possano condividere questo progetto e aiutino con il loro apporto manuale e pratico.
Attualmente è il presidente dell'associazione che ha cominciato ma da sola non è possibile diffondere veramente il tutto come sarebbe il caso.
Per conoscere il suo impegno e le sue conoscenze nel settore olistico e naturale vedi sito:www.realizzazione-interiore.com
- armonia del suono/il suono che cura:
Questo settore era già latente con la musica indiana con Harmonium e Kartalas e recitazione dei Mantra, ma nello scorso luglio 2016 abbiamo partecipato ad un seminario internazionale di 8 giorni full immersion diventando così Master in Gong planetario e depositari del progetto ''Stonhenge Garden'' il giardino della Pace per cui ora ampliamo la nostra offerta culturale con Concerti di gong e strumenti armonici e bagni di Gong che con le frequenze sonore armoniche entrano nelle cellule e si usano in terapie sonore per tutti i tipi di persone e si possono svolgere in qualsiasi luogo, prediligendo spazi in natura e luoghi antichi, come anche case di riposo, e altri posti in cui ci sono persone con handicap e difficoltà di vario tipo.
- Anche questo settore può essere sviluppato costruendo direttamente gli strumenti sia Gong che altri tipi di strumenti armonici.
Per questo è necessario uno spazio/laboratorio oltre la possibilità di acquistare il materiale che non è sempre economicissimo.
Per quanto riguarda il preparazione di questi strumenti se ne occupa il vicepresidente che è uno scultore artigiano ed ha una praticità artigianale con diversimateriali e che potete conoscere dal suo sito: www.sculturattiva.com
* Questo ampliamento di progetto già lo stiamo svolgendo in piccola misura durante le fiere che facciamo settimanalmente ma la necessità di una sede e di un supporto comunale che noi spereremo tanto ci permetterebbe di poterci dare una sede per vivere e lavorare, coinvolgendo altre persone e così da diffondere culturalmente il tutto a beneficio della società.
* Quello che a noi servirebbe sarebbe uno spazio ridotto di tipo abitativo ed uno spazio adatto come laboratorio e magazzino, nonchè uno spazio per accogliere le persone per incontri culturali e di condivisione.
Attualmente siamo solo in due costantemente in viaggio per l'Italia.
- Abbiamo anche un giovane e valido collaboratore già inserito nelle attività sociali che si sta specializzando in Pet Therapy con il quale, se ci fosse la possibiltà, si potrebbe creare una Fattoria Pet Therapy in cui tenere i vari animali usati per questa tecnica di recupero del sociale. Solitamente si usano cani, cavalli, asini, mucche, maiali, conigli e galline. Attualmente ci sono molti che regalano cavalli e asini e mucche per salvarli dal macello, quindi sarebbe socialmente e umanamente un valore culturale aggiunto da non sottovalutare.
- Il progetto ''Stonehenge Garden'' il Giardino di Pace, è un desiderio coltivato per anni da Don Conreaux, il Master dei Gong Master, sarebbe un ''giardino'' fatto di cerchi concentrici che contengono in ogni cerchio varie simbologie che si rifanno alle varie culture planetarie antiche in una particolare combinazione, ed ha lo scopo di ricevere ed emanare energia positiva.
Il progetto iniziale ed il suo desiderio è quello che in ogni luogo/città/comune in cui ci sia uno spazio verde in cui questo giardino si possa costruire e lasciare sviluppare nel tempo.
Il materiale di costruzione è composto da pietre per fare i cerchi e incidere il simboli, alberi e siepi che vengono piantati per separare i cerchi. La costruzione di tale ''giardino'' è un fatto sociale e culturale molto interessante e profondo ed ha lo scopo di essere un luogo in cui rifugiarsi per meditare, rilassarsi, cercare pace e serenità oltre ad essere ricettori di energia cosmica spirituale e positiva per combattere l'avanzare della violenza, solitudine, miseria e povertà....
Siamo quindi disponibili a valutare qualsiasi tipo di proposta.
Guardando nel nostro sito potrete vedere che abbiamo diverse attività ed abilità e che saremo attenti a prendere in consegna il posto affidatoci con cura ed amore.
Invitiamo a contattarci chiunque desideri proporci un qualsivoglia tipo di aiuto per realizzare questo nostro progetto.
Cortesemente, se potete donarci il 5 per mille della vostra dichiarazione dei redditi a : Patita Pavana associazione di promozione sociale
Gentilissimi,
grazie in anticipo,
il Team di Patita Pavana
@:ass.patitapavana@gmail.com
altri recapiti li trovi:
http://www.asspatitapavana.com/p/contattaci-chi-siamo.html
Le nostre attività:
http://www.asspatitapavana.com/p/stampa-personalizzata-su-oggetti.html
- Trarramento con lo Zapper:
- Distributori dei cerotti non medicinali che si applicano sui punti dell'agopuntura:
- Anello di massaggio Ayurvedico:
- Stampa personalizzata su oggetti:
- Stampa su raso:
http://www.asspatitapavana.com/p/stampa-su-raso.html
- Attività didattiche:
http://www.asspatitapavana.com/p/attivita-didattiche.html
- Corso di scultura "pietra viva":
http://www.asspatitapavana.com/p/corso-di-scultura-pietra-viva.html
- Usare l'energia delle mani:
http://www.asspatitapavana.com/p/usare-lenergia-delle-mani.html
- Incontri per risanare contrasti familiari:
http://www.asspatitapavana.com/p/incontri-per-risanare-contrasti.html
- Libri consigliati:
http://www.asspatitapavana.com/p/libri-consigliati.html
Subscribe in a reader